CONSEGNA DEI DIPLOMI AIS DI MONZA

5 maggio 2016, Borgonato (Brescia)

Nell’incantevole cornice del vigneto Berlucchi Franciacorta, alla  presenza di Fiorenzo Detti, Presidente di AIS Lombardia e di Fabio Mondini,  Delegato AIS Monza e Brianza, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di sommelier agli studenti degli Istituti Alberghieri che hanno concluso quest’anno il corso.

Tra i premiati anche i  tre  nostri ex-alunni Luca Galli, Martina Lucente, Lorenzo Pradella e il nostro chef Pasquale Esposito, referente del progetto, che li ha accompagnati nel percorso triennale.

Il nostro Istituto Alberghiero collabora ormai da alcuni anni con l’AIS, ed offre la possibilità agli alunni delle classi Quarte e Quinte  di frequentare i primi due livelli del corso per  sommelier .

I nostri alunni Luca, Martina e Lorenzo, negli ultimi due anni del percorso scolastico, hanno frequentato con interesse e profitto i primi due livelli del corso.  Poi, conseguito il diploma, hanno continuato e completato  la formazione conseguendo il diploma di terzo livello che li ha “incoronati” sommelier.

bravi!