Riapriamo i battenti! Da lunedì 16 settembre vi aspettiamo a pranzo al “Saporinmente”. 

“Settembre, andiamo. È tempo di emigrare.” diceva D’annunzio. Ma per tutti quelli che emigrare non possono, che rimangono qui nella dolce Brianza, una speranza c’è: Saporinmente riapre i battenti! Da lunedì 16 settembre torna la vostra pausa pranzo del cuore. 

Vi aspettiamo!

Se una scuola vuole efficacemente introdurre un giovane alla realtà, specie a un lavoro professionale, è indispensabile misurarsi con un committente reale e autentico, che ha le sue esigenze e le sue attese. Per questa ragione abbiamo scelto di aprire al pubblico il nostro ristorante didattico: perché la lezione non sia finzione, ma sia ogni volta un passo avanti nella crescita umana e professionale dei nostri alunni.

Seguici sui nostri canali

Nuova pubblicazione:
dal 18 ottobre al 25 maggio

Il nuovo calendario delle cene a tema

arte, artigianato, grande e piccola impresa, musica…

Saporinmente
pranzo

Una selezione accurata di materie prime e di fornitori per offrirVi a tavola un’esperienza di cucina originale e multisensoriale. Ogni giorno della settimana un menù diverso d’impronta regionale, nazionale e internazionale. La fedeltà alle ricette della tradizione unita all’innovazione creativa del piatto, col piacere di scoprire luoghi sconosciuti.

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 12:30 alle 14:00.

Si consiglia la prenotazione.

Per noi la scuola è tale solo con il nostro Ristorante Didattico.

Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo,
dal lunedì al venerdì, dalle 12:30 alle 14:00

Saporinmente
piazza Risorgimento 1
20841 Carate B. (MB)
Alberghiero/ Quadriennale, si parte!

Alberghiero/ Quadriennale, si parte!

QUADRIENNALE, SI PARTE!Al via, dal 4 settembre, le prime lezioni di Sala e Cucina per i 31 nuovi studenti del percorso sperimentale all'Alberghiero "don Gnocchi"Sotto la pioggia battente che copriva la Brianza, alle 8:30 di mercoledì mattina, i 31 nuovi iscritti del...

leggi tutto