Se una scuola vuole efficacemente introdurre un giovane alla realtà, specie a un lavoro professionale, è indispensabile misurarsi con un committente reale e autentico, che ha le sue esigenze e le sue attese. Per questa ragione abbiamo scelto di aprire al pubblico il nostro ristorante didattico: perché la lezione non sia finzione, ma sia ogni volta un passo avanti nella crescita umana e professionale dei nostri alunni.

Seguici sui nostri canali

Prossima cena a tema
venerdì 8 marzo, ore 19:30

L’arte della Scagliola

Cena con l’artista Stefano Coccioli

Saporinmente
pranzo

Una selezione accurata di materie prime e di fornitori per offrirVi a tavola un’esperienza di cucina originale e multisensoriale. Ogni giorno della settimana un menù diverso d’impronta regionale, nazionale e internazionale. La fedeltà alle ricette della tradizione unita all’innovazione creativa del piatto, col piacere di scoprire luoghi sconosciuti.

Ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle ore 12:30 alle 14:00.

Si consiglia la prenotazione.

Per noi la scuola è tale solo con il nostro Ristorante Didattico.

Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo,
dal lunedì al venerdì, dalle 12:30 alle 14:00

Saporinmente