Sabrina Perrone Assicurazioni sceglie Saporinmente

per celebrare, con il Sindaco Veggian, l’apertura di una nuova sede a marchio Allianz.

“Dopo aver mostrato ai nostri clienti la nuova sede e aver raccolto anche il sindaco di Carate, Luca Veggian, nonché alcuni rappresentanti della direzione commerciale Allianz e di Agi (Allianz Global investors), ci siamo spostati al ristorante dell’Istituto alberghiero Don Gnocchi, Saporinmente. Qui ci è stata servita una cena caratterizzata dalla qualità e dalla fantasia delle proposte enogastronomiche degli alunni.”

Così Sabrina Perrone ha raccontato al Giornale di Carate la celebrazione per l’apertura della nuova sede Allianz, che ha aggiunto: “Vorrei fare arrivare il nostro più affettuoso ringraziamento a Tiziana Villa che dell’Istituto Alberghiero è la Preside e che ha permesso che questa serata potesse avere luogo”.

Un’occasione di grande valore per i nostri studenti, che hanno messo al servizio di questo evento la loro passione e professionalità, guidati dai proff. Marco Fatta e Francesco Parravicini, realizzando una cena di altissimo gradimento per gli 80 ospiti.

Una serata che mette in luce la forte connessione che lega Saporinmente e il “don Gnocchi” al territorio di Carate e della Brianza.