L’Istituto Alberghiero don Carlo Gnocchi offre anche quest’anno la possibilità, a tutti gli studenti di terza media interessati, di partecipare a una attività di ministage.

I ragazzi avranno modo di fare esperienza diretta dei laboratori di cucina e di sala guidati dai docenti chef e maître della scuola.

L’attività si svolge in orario mattutino dalle ore 9.30 alle ore 12.00, dal lunedì al giovedì, a partire dal 6 novembre 2017 fino al 22 febbraio 2018.

programma della giornata

• ore 9.30/ accoglienza della Preside
  • ore 9.40/ consegna della divisa per accedere ai laboratori di sala e di cucina
  • ore 9.45/ inizio dell’attività