Lo cielo i vostri movimenti inizia;
non dico tutti, ma, posto ch’i’ ‘l dica,
lume v’e’ dato a bene e a malizia,
e libero voler; che, se fatica
ne le prime battaglie col ciel dura,
poi vince tutto, se ben si nutrica.

Dante Alighieri
Divina Commedia,
Canto XVI Purgatorio

Se una scuola vuole efficacemente introdurre un giovane alla realtà, specie a un lavoro professionale, è indispensabile misurarsi con un committente reale e autentico, che ha le sue esigenze e le sue attese. Per questa ragione abbiamo scelto di aprire al pubblico il nostro ristorante didattico: perché la lezione non sia finzione, ma sia ogni volta un passo avanti nella crescita umana e professionale dei nostri alunni.

novità

il ristorante didattico Saporinmente approda sui social network! puoi seguirci su facebook e su instagram

Vi comunichiamo, inoltre, che il prossimo martedì 9 maggio il Ristorante didattico Saporinmente sarà chiuso al pubblico poiché gli studenti delle classi seconde – solitamente impegnati nel servizio di cucina e di sala – dovranno sostenere le prove nazionali INVALSI.