incontri

il don Gnocchi incontra Claudio Sadler

11 ottobre 2019

Chi è Claudio Sadler?

Cuoco e imprenditore, Claudio Sadler è stato uno dei fondatori dell’Associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, consulente gastronomico per diverse aziende e per riviste del settore culinario. È consigliere dell’Associazione EPAM, l’Associazione Provinciale Milanese dei Pubblici Esercizi, e della Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni di Milano. Dal 2012 è inoltre presidente dell’Associazione “Le Soste”, che si occupa di diffondere e valorizzare in tutto il mondo l’eccellenza della cucina italiana e che vanta 94 ristoranti membri tra i più prestigiosi in Italia e in Europa.

Lo chef stellato Claudio Sadler incontra gli studenti del triennio dell’Alberghiero e le classi terza e quarta dell’Economico sociale.

Passione e professionalità, fiducia nei giovani chef e riconoscimento del valore della conoscenza a partire da quella matematica.
Con oggi si avvia una collaborazione tra Claudio Sadler e l’Istituto Alberghiero don Carlo Gnocchi.