PER I TRENT'ANNI DEL DON GNOCCHI

"il formaggio con le pere" storia di un proverbio

Questo appena cominciato è il trentesimo anno di vita dell’Istituzione culturale “don C. Gnocchi”, un anniversario che vogliamo ricordare con opportune occasioni di festa e di riflessione.

La prima che proponiamo è quella di venerdì, 6 ottobre, promossa dalla Fondazione Il Cavallo Rosso, nonché dal CdA e dalla dirigenza della scuola. Sarà la prima, appunto, di una sequela di appuntamenti che accompagneranno questo anno scolastico.

Questo, del 6 ottobre, è un assaggio, tanto sapiente quanto saporito, ospitato nella sede dell’Istituto Alberghiero, vivacemente illustrato da un docente di Economia e da un attore professionista.

L’invito dunque è a un evento che merita la Vostra attenzione e nutrita partecipazione, in un anno che già vede un grande rilancio della nostra scuola.

Vi aspettiamo numerosi!

L’evento avrà luogo