
COSTRUIAMO INSIEME
IL FUTURO DEL DON GNOCCHI

L’idea nasce dal desiderio di manifestare in modo concreto la profonda gratitudine dell’Istituto Scolastico Don Carlo Gnocchi nei confronti di tutti colore che, col loro contributo, ci aiutano a crescere giovani capaci di vivere da uomini liberi.
Il Wall of Honor è, per noi, segno tangibile di quel mettere “pietra su pietra, atto per atto, giorno per giorno” che il beato Don Carlo Gnocchi identificava come necessario per la costruzione della vita, fondamento del cammino alla scoperta del senso e del bello in cui accompagniamo i giovani.

Situata nell’atrio principale, questa parete accoglie i nomi di coloro che hanno scelto di investire, insieme a un popolo che lo fa da trent’anni, in una scuola nata per amore e passione al vero, al bello, e dunque alla libertà delle persone che la frequentano. Ogni nome tracciato rappresenta un gesto di collaborazione a questa entusiasmante sfida contemporanea e un segno duraturo di fiducia nel valore che è la presenza di questa scuola.
Che tu sia un privato cittadino, un ex studente o il rappresentante di un’azienda, ti invitiamo a diventare parte della nostra storia, investendo nella costruzione di un luogo che, attraverso la ricerca del senso della realtà, educa.


Aperto a chiunque creda nel progetto: una donazione unica a partire da 3.000€, con l'opportunità di mettere la firma sul Wall of Honor.
Clicca sul pulsante sottostante per richiedere informazioni su come aderire.
DONAZIONE UNICA

Dedicato a chi ha studiato al "don Gnocchi": contributo a partire da 1.500€ divisibile in 3 rate annuali, con la possibilità di mettere la firma sul Wall of Honor.
Clicca sul pulsante sottostante per richiedere informazioni su come aderire.
DIVISIBILE IN 3 RATE

Un'opportunità unica per le aziende: oltre alla firma sul Wall of Honor, si potrà sostenere la scuola diventando, anno per anno, partner delle iniziative didattiche ed extradidattiche.
Clicca sul pulsante sottostante per richiedere informazioni su come aderire.