I nostri prodotti
Scopri i prodotti di Saporinmente
Interamente fatti in laboratorio dai ragazzi, sprigionano tutto il gusto per la conoscenza che si assapora all’Alberghiero
NOVITÀ
Birra KALLARI
PRENOTALA SUBITO
Lungo la dorsale del Sud America, quel cordone immenso, imponente e multiforme che protegge il suo continente dai venti del Pacifico e che gli uomini hanno chiamato Ande, si estendeva un tempo l’antica civiltà degli Incas.
Stirpe abituata al miracolo spaziale, come l’architettura impossibile del Machu Pichu racconta ai posteri. Popolo che tra i suoi popoli ne ha un più importante: i cosiddetti Quechua, che una certa, gretta, piega della società dei consumi ci fa collegare a una marca di vestiti sportivi a basso prezzo. Ed è invece una civiltà e, dunque, una lingua ancora oggi parlata da 8 milioni di persone.
Kallari - in uno degli innumerevoli dialetti quechua - cioè inizio. Inizio della fine, dicono alcuni degli studenti di quinta che hanno proposto questa birra, inizio degli inizi, invece, perché primo grande lancio nel mondo, inizio della verifica di ciò che si è raccolto negli anni della scuola. Che sia propizia dunque questa birra invernale, che scaldi l’animo che attende, sempre, di cominciare.
IDEA Buono regalo
Regala un buono per un pranzo o per una cena gourmet presso il nostro ristorante didattico
PRODOTTO DISPONIBILE
