Scuola aperta/ l’alberghiero si presenta!

#EduchiamoConGusto

sabato 20 novembre 2021

Sabato 20 novembre prossimo, siete invitati all’ultimo incontro di orientamento scolastico rivolto alle famiglie e, soprattutto, agli studenti di 3ª Media. Questa volta ci vedremo nella sede di piazza Risorgimento 1, dove, a presentare la nostra scuola, avremo ospite d’eccezione Giancarlo Morelli, il pluripremiato chef e imprenditore che ci guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e del duro lavoro che occorre per guadagnarsi una stella Michelin.

Un evento da non perdere per chi trova gusto nel mettere le mani in pasta dal vivo, per rendersi conto in prima persona del carattere e della passione che animano l’Alberghiero “don Gnocchi”.

Al termine della mattinata di laboratori, offriremo un aperitivo di saluto, presenti il corpo docente e tanti dei nostri studenti.

> ore 10:00/ Benvenuto in presenza in compagnia dello Chef Giancarlo Morelli

> ore 10:20/ Tour educativo attraverso quattro corner di laboratorio e cooking demo

> ore 12:00/ Conclusione lavori ed aperitivo con i docenti e i nostri studenti

SOLD OUT
Il numero dei posti disponibili per il 20 novembre è terminato

Per chi volesse conoscere la nostra scuola è possibile ancora prenotarsi in uno dei seguenti giorni:

– 25 novembre dalle ore 10.00 alle ore 16.00
– 02 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Ad accogliervi ci sarà la nostra Preside, i docenti accompagnati dai nostri studenti.

Per prenotazione: