Guarda online e gusta i sapori del nostro ristorante

sabato 16 ottobre 2021

Lo scorso 16 ottobre è andato in onda il primo evento orientativo dell’anno di scuola aperta dell’Alberghiero “don C. Gnocchi”, rivolto alle famiglie e agli studenti di 3ª Media.

In veste di ospite d’onore, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam.

Il grande pasticciere tedesco (ormai milanese da decenni), volto ben noto per le sue apparizioni televisive, ha rivolto un dolce saluto ai ragazzi presenti e un invito allo studio e al sacrificio, che il mestiere di pasticciere richiede ma che pure regala tante soddisfazioni: la più bella è quando vedi che, grazie alle squisitezze che hai saputo creare, le persone si allietano e stanno bene insieme.

Insieme con la Preside, Tiziana Villa, erano presenti due nostri allievi del 3° e del 5° anno, rispettivamente Erika Rizzo e Riccardo Motta, che hanno aggiunto valore all’incontro con le loro riflessioni personali e spontanee.

Un ringraziamento speciale ai docenti e agli studenti impegnati e presenti alla confezione artistica dell’evento. Bravi tutti!

Arrivederci al prossimo evento fissato per venerdì 20 novembre 2021.