Pranzo gourmet

sabato 13 febbraio 2021

Menù della tradizione briantea

a cura delle classi Quinte

Sabato 13 febbraio si pranza al Saporinmente dell’Alberghiero “don Gnocchi”.

La classe 5aA sarà lieta di accoglierVi con un menù che esalta i prodotti tipici di qualità delle terre briantee: la carne della macelleria Sala di Villa Raverio, i formaggi di Massimo Galimberti di Seregno, lo zafferano dei Mastri Speziali a Usmate Velate, il cioccolato di Colzani a Carate, i vini dell’azienda La Costa di Valletta Brianza.

Come sempre, sono cibi preparati e presentati dai nostri studenti maggiori, che sapranno servirVi raccontando le storie dei piatti e dei loro ingredienti.

Tiziana Villa

MENÙ
13 febbraio 2021

ANTIPASTO