.iscrizioni

2022.23

Vieni a conoscere il don Gnocchi e a incontrare gli studenti e i docenti.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni utili a prenotare la visita della scuola, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di Covid-19.

.le iscrizioni sono aperte

Prenota un colloquio con un Preside d’indirizzo.
Verrai ricontattato dalla Segreteria per fissare l’appuntamento.

A che cosa serve il colloquio?

Il colloquio col Preside è il primo passo indispensabile in vista dell’iscrizione.
Il colloquio dà modo allo studente e alla famiglia di conoscere la scuola e i suoi programmi.
In caso di indecisione sul corso di studi è possibile richiedere un appuntamento con più Presidi.

.scuola aperta
licei & alberghiero

la nostra scuola in presa diretta

Quest’anno il don Gnocchi offre agli studenti di terza media interessati l’occasione di partecipare a lezioni ed esperienze scolastiche pensate per loro.
I ragazzi avranno modo di fare una prova diretta dell’attività didattica della nostra scuola.

Sono aperte le prenotazioni.

Una mattina al Classico

Il Liceo Classico “don C. Gnocchi” propone un nuovo evento di presentazione prima della chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022-23. L'evento avrà luogo online per semplificare la partecipazione a chiunque fosse interessato, genitori e studenti.

Sabato 15 gennaio 2022

Sarà possibile collegarsi a partire dalle 9:20.

Per ricevere il link alla videoconferenza di Google Meet scrivere a info@liceodongnocchi.eu

Alberghiero
#EduchiamoConGusto

Vi siete persi i nostri eventi di #ScuolaAperta?

L’Alberghiero “don C. Gnocchi” propone altre occasioni di incontro prima che chiudano le iscrizioni per l’a.s. 2022-23.

Rivolgiamo l’invito ai ragazzi delle scuole Medie per un’esperienza diretta della nostra scuola: potrete partecipare a tour guidati dai docenti e assistere da dietro le quinte all’attività del Ristorante didattico Saporinmente.

16 dicembre 20221

13 gennaio 2022