.iscrizioni

2022.23

Vieni a conoscere il don Gnocchi e a incontrare gli studenti e i docenti.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni utili a prenotare la visita della scuola, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di Covid-19.

.le iscrizioni sono aperte

Prenota un colloquio con un Preside d’indirizzo.
Verrai ricontattato dalla Segreteria per fissare l’appuntamento.

A che cosa serve il colloquio?

Il colloquio col Preside è il primo passo indispensabile in vista dell’iscrizione.
Il colloquio dà modo allo studente e alla famiglia di conoscere la scuola e i suoi programmi.
In caso di indecisione sul corso di studi è possibile richiedere un appuntamento con più Presidi.

.incontro di presentazione

sabato 25 settembre 2021
a partire dalle ore 9:30

Prenota un posto per partecipare, in presenza, agl’incontri di presentazione del don Gnocchi, Licei e Alberghiero.

Nell’occasione avrai l’opportunità di parlare direttamente coi docenti e i presidi di indirizzo.

Orari degli incontri

Presentazioni dei Licei
– via dei Gaggioli 2, Carate Brianza

L’evento ai Licei è indirizzato soprattutto alle famiglie degli studenti delle scuole secondarie di I grado

ore 9:30/ Liceo Economico Sociale
ore 10:00/ Liceo Classico
ore 10:30/ Licei Scientifico e delle Scienze Applicate

Presentazione dell’Alberghiero
– piazza Risorgimento 1, Carate Brianza

L’evento all’Alberghiero è dedicato agli studenti delle scuole secondarie di I grado, accompagnati da un genitore

ore 10:30/ Accoglienza
ore 10:45/ Presentazione e attività
ore 12:00/ Conclusione

.scuola aperta
licei & alberghiero

la nostra scuola in presa diretta

Quest’anno il don Gnocchi offre agli studenti di terza media interessati l’occasione di partecipare a lezioni ed esperienze scolastiche pensate per loro.
I ragazzi avranno modo di fare una prova diretta dell’attività didattica di ogni indirizzo di studio della nostra scuola.

In questa pagina sarà presto possibile prenotare un posto per le attività in programma.

Licei

venerdì