.iscrizioni

2022.23

Vieni a conoscere il don Gnocchi e a incontrare gli studenti e i docenti.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni utili a prenotare la visita della scuola, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di Covid-19.

.le iscrizioni sono aperte

Prenota un colloquio con un Preside d’indirizzo.
Verrai ricontattato dalla Segreteria per fissare l’appuntamento.

A che cosa serve il colloquio?

Il colloquio col Preside è il primo passo indispensabile in vista dell’iscrizione.
Il colloquio dà modo allo studente e alla famiglia di conoscere la scuola e i suoi programmi.
In caso di indecisione sul corso di studi è possibile richiedere un appuntamento con più Presidi.

.scuola aperta
licei & alberghiero

la nostra scuola in presa diretta

Quest’anno il don Gnocchi offre agli studenti di terza media interessati l’occasione di partecipare a lezioni ed esperienze scolastiche pensate per loro.
I ragazzi avranno modo di fare una prova diretta dell’attività didattica della nostra scuola.

Sono aperte le prenotazioni.

Una mattina al Classico

Sabato 11 e 18 dicembre, mattina

> ore 09:00/ Accoglienza e registrazione
> ore 09:15/ 1a ora di lezione
> ore 10:10/ Intervallo
> ore 10:25/ 2a ora di attività per i ragazzi
> ore 11:20/ Conclusione

Sarà, inoltre, possibile per i genitori che lo desiderassero dialogare con la Preside

Alberghiero
#EduchiamoConGusto

Giovedì 25 novembre e 2 dicembre, dalle 10:00 alle 16:00

I nostri eventi di scuola aperta sono andati SOLD OUT.

Per chi volesse conoscere la nostra scuola è possibile ancora prenotarsi in uno dei giorni previsti. Ad accogliervi ci sarà la nostra Preside, i docenti accompagnati dai nostri studenti.

Classico

Scientifico