.iscrizioni

2021.22

Vieni a conoscere il don Gnocchi e a incontrare gli studenti e i docenti.
In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni utili a prenotare la visita della scuola, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di Covid-19.

.le iscrizioni sono aperte

Prenota un colloquio con un Preside d’indirizzo.
A partire dal 15 settembre, verrai ricontattato dalla Segreteria per fissare l’appuntamento.

A che cosa serve il colloquio?

Il colloquio col Preside è il primo passo indispensabile in vista dell’iscrizione.
Il colloquio dà modo allo studente e alla famiglia di conoscere la scuola e i suoi programmi.
In caso di indecisione sul corso di studi è possibile richiedere un appuntamento con più Presidi.

.scuola aperta
licei & alberghiero

la nostra scuola in presa diretta

Quest’anno il don Gnocchi offre agli studenti di terza media interessati l’occasione di partecipare a lezioni ed esperienze scolastiche pensate per loro.
I ragazzi avranno modo di fare una prova diretta dell’attività didattica di ogni indirizzo di studio della nostra scuola.

In questa pagina è possibile prenotare un posto per le attività in programma.

Alberghiero

Alla mattina, dalle 10:00 alle 12:00