L'Alberghiero s'ingrandisce

e si completa

Ecco una bella notizia, quasi un regalo di Natale:

la scuola s’ingrandisce! E si completa.

All’Alberghiero abbiamo finalmente 3 nuove aule e una cucina fiammante. Nella scelta dei materiali, delle luci, dei colori abbiamo rispettato l’architettura già esistente in coerenza col progetto originale dell’edificio. Abbiamo avuto attenzione alla salubrità degli ambienti, eseguendo sulle nuove murature un trattamento con vernice antipolvere e creando, sotto i pavimenti, un nuovo vespaio aerato. Abbiamo considerato la necessità di uso degli spazi per persone disabili aumentando le dimensioni dei tratti di collegamento e percorrenza.

La nuova cucina, poi, ha un duplice scopo: al mattino è cucina didattica e, la sera, cucina operativa a disposizione dell’adiacente neonato birrificio Birra Gaia.

Ci allarghiamo dunque nei nuovi locali sempre da protagonisti, andiamo avanti cioè a “fare scuola” coi nostri ragazzi, che desideriamo continuino ad affluire numerosi.