dato l’elevato numero di richieste pervenute

le iscrizioni

per la giornata di mini-stage

sono chiuse

L’Istituto Alberghiero don Carlo Gnocchi offre anche quest’anno la possibilità, a tutti gli studenti di terza media interessati, di partecipare a una attività di ministage.

I ragazzi avranno modo di fare esperienza diretta dei laboratori di cucina e di sala guidati dai docenti chef e maître della scuola.

L’attività si svolge in orario mattutino dalle ore 9.30 alle ore 12.00, dal lunedì al giovedì, a partire dal 6 novembre 2017 fino al 22 febbraio 2018.

programma della giornata

• ore 9.30/ accoglienza della Preside
  • ore 9.40/ consegna della divisa per accedere ai laboratori di sala e di cucina
  • ore 9.45/ inizio dell’attività
  • ore 12.00/ conclusione dell’attività

In alternativa alla giornata di mini-stage del prossimo 16 dicembre 2017, è possibile partecipare al mini-stage in orario scolastico, programmato dalle ore 9.30 alle ore 12.00, dal lunedì al giovedì, a partire dal 6 novembre 2017 fino al 22 febbraio 2018.

Clicca sull’immagine per maggiori informazioni per conoscere le modalità di prenotazione