A seguito delle numerose richieste per un terzo appuntamento, sono aperte le iscrizioni per partecipare all’attività di scuolaperta programmata per

sabato 16 dicembre 2017

l’istituto scolastico don carlo gnocchi offre anche quest’anno la possibilità, a tutti gli studenti di terza media che fossero interessati, di partecipare ad una attività scolastica loro dedicata di sabato mattina, presso la sede dei licei. I ragazzi avranno modo di fare esperienza diretta dell’attività didattica di ogni indirizzo di studio offerto dalla scuola.

il presente modulo permette di prenotare un posto per l’attività dell’indirizzo scelto e nella giornata indicata.

programma della giornata

• ore 9.45/ registrazione
  • ore 10.00/ benvenuto del rettore e dei presidi
  • ore 10.15/ prima ora di attività